News

25 Marzo 2021

Nuove accuse per Brad Pitt da parte dell’ex moglie Angelina Jolie

La coppia è separata dal 2016

Nuove accuse per Brad Pitt da parte dell’ex moglie Angelina Jolie. Secondo gli ultimi documenti presentati in tribunale in vista della discussione della causa di divorzio, l'attrice ha detto di avere "prove" di violenze domestiche dell'ex marito e di essere pronta a portare i figli a testimoniare contro di lui.

Secondo quanto riferisce Et Online, Brad Pitt sarebbe distrutto. Già cinque anni fa, nel 2016 Pitt, aveva dovuto fare i conti con le accuse di abusi su minori, poi era stato stato discolpato dall'Fbi. Per adesso può contare sul supporto del Department of Child and Family Services, il dipartimento che si occupa di servizi alle famiglie e ai bambini.

Tra naturali e adottati, l'ex coppia ha sei figli: Maddox, di 19 anni, Pax, 17, Zahara, 16, Shiloh, 14, e i gemelli Knox e Vivienne di 12. Il matrimonio, che risale al 2014, è durato solo due anni, mentre la relazione è nata nel 2004 sul set di Mr. e Mrs. Smith. La causa di divorzio è ancora aperta, e la questione relativa alla custodia dei figli della coppia verrà dunque definitivamente stabilita dal processo.