News

24 Marzo 2021

Tutti pazzi per la piccola Vittoria, la nuova arrivata in casa Ferragnez

Felicità anche dal piccolo Leone: “Ciao sorellina ti aspetto con amore”

Non smette di fare incetta di like e commenti l’annuncio della nuova arrivata in casa Ferragnez. Stiamo parlando ovviamente di Vittoria Lucia. Pensate che è perfino nata una pagina su Twitter che per intere settimane dava aggiornamenti sull’avanzamento di gravidanza di Chiara Ferragni. La piccola è nata ieri, e continuano a fioccare tanti cuoricini nelle foto che Chiara Ferragni posta in questi giorni sui social.

 

 

Oltre quattro milioni di likes in poche ore per la prima foto pubblicata dall’influencer, in cui si vede chiaramente la nuova arrivata, stretta fra le braccia di Chiara e con la mano del rapper che le tocca la manina.

Fra le foto pubblicate da Chiara Ferragni anche quella in cui l’influencer, insieme a Fedez, viene ritratta sempre con la piccola in grembo, entrambi che guardano con amore la piccola Vittoria.

 

 

“Ciao sorellina ti aspetto con amore” le parole del piccolo Leone, che immaginiamo non veda l’ora di vedere la piccola che cresce.

 

 

Aspettiamo a questo punto il ritratto di famiglia, quello aggiornato, che crediamo non tarderà a essere pubblicato e che siamo sicuri raffigurerà i quattro al completo, ovvero Chiara, Fedez, il piccolo Leone e la dolcissima Vittoria.