News

24 Marzo 2021

Bella Thorne svela i retroscena della proposta del suo Benji

L'attrice, sul suo Instagram, ha pubblicato una gallery che mostra la serata super romantica organizzata dal fidanzato

Oramai è ufficiale: Benjamin Mascolo e Bella Thorne si uniranno presto in matrimonio.

Entrambi hanno dato la bella notizia sui propri canali social: prima B3N, che ha postato tantissimi selfie super dolci con la sua congiunta, corredando il tutto con la didascalia “ha detto sì!”, e poi Bella che, però, non si è limitata a dare l’annuncio bensì ha voluto svelare qualche dettaglio circa la proposta fatta dal musicista.

Avresti detto di sì anche tu”, ha scritto la cantante e attrice 23enne, sotto una gallery di fotografie tramite cui i fan possono capire cosa abbia organizzato Benjamin.

Si vede, innanzitutto, un bel giardino addobbato con un certo romanticismo: petali rossi sparsi per tutto il prato, luci soffuse e fotografie della coppia appese un po’ ovunque; e poi, immancabile, la scritta gigantesca illuminata “marry me”, ovverosia “sposami”.

In un altro scatto, quindi, si vede un enorme cuore composto solo da rose rosse e qualche rosa bianca che crea la scritta “B+B”, cioè le iniziali dei loro nomi.

Infine, la fotografia del prezioso anello scelto da B3N per fare la proposta alla sua Bella.

Sotto il post pubblicato da Benji, invece, tantissimi likes e altrettanti commenti da parte di amici e vip: Chiara Ferragni, per esempio, l’amico e collega Federico Rossi (componente dell’ex duo Benji e Fede), e Fred de Palma, che ha detto, con tono scherzoso “ho già paura dell’addio al celibato”.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by BELLA (@bellathorne)

@Mattia Porcu