News

23 Marzo 2021

Madame collaborerà con Laura Pausini

Le due cantanti sarebbero già in contatto per future collaborazioni

Due grandi donne, due voci fantastiche che insieme darebbero vita a collaborazioni di tutto rispetto. Stiamo parlando di Madame e Laura Pausini, quest’ultima fresca di candidatura agli Oscar, ha accolto molto bene la proposta lanciata da Madame, al punto che già dalle prossime settimane potrebbero avviarsi i lavori per nuovi progetti discografici.

I primi frutti di questa collaborazione probabilmente li vedremo a pandemia terminata, ma sì sa, certe volte ci vuole molto impegno affinché le cose escano bene. Madame è impegnata attualmente nella promozione del suo nuovo album , la Pausini è al lavoro sul suo nuovo disco di inediti che uscirà entro l’anno e che potrebbe contenere dei featuring proprio con Madame.

Madame a Sanremo si è portata a casa il premio Sergio Bardotti per il miglior testo,  ed è stata la più giovane artista in gara nella categoria Big. Fra i suoi featuring annoveriamo quelli con Marracash, Ghali, Ernia e i Negramaro. La Pausini intanto ha vinto il Golden Globe per il brano “Io sì” nel film “La via davanti a sé” e candidato agli Oscar come “Miglior Canzone Originale”.