News

23 Marzo 2021

Ladro entra in casa di Johnny Depp e si beve un drink

L'assurda vicenda accaduta nella villa del famoso attore, e non è la prima volta che accade

Attimi di paura a casa di Johnny Depp. Immaginate di tornare a casa e sorprendere un'altra persona che si appresta non tanto a svaligiarvi casa, ma a sorseggiare un drink. Ebbene, questo è quello che è successo all'attore Johnny Depp.


Secondo TMZ, i suoi vicini hanno chiamato le forze dell'ordine allarmati da un uomo, probabilmente un senza tetto, sorpreso a scavalcare la recinzione di casa Depp per entrare dentro la prestigiosa villa di Hollywood Hills. Subito dopo un'altra chiamata, stavolta dalla security, che sbalordita ha constatato che l'uomo si stava facendo una doccia nel bagno dell'attore di Pirati dei Caraibi.


Ecco che quindi la polizia ha fatto irruzione nella villa, rompendo la porta, e sorprendendo il ladro intento a gustarsi un drink come se nulla fosse. Ovviamente per l'intruso sono scattate le manette, ma non è la prima volta che accade. Infatti, a gennaio una donna si era intrufolata dentro la casa dell'attore, senza rubare nulla, questo no, ma è stata comunque arrestata.