News

22 Marzo 2021

I capricci da star di Lady Gaga: ecco le sue richieste

La Germanotta ha convocato il suo chef personale degli States, ma non solo. Camera da letto senza neanche uno spiraglio di luce e frutti rossi a volontà

Lady Gaga si trova in Italia, dove sta girando il tanto acclamato film House Of Gucci. Set blindatissimo e pochi scatti che i paparazzi sono riusciti a rubare. Notizie interessanti sulle strane abitudini della Germanotta arrivano dall’hotel di Brera, una delle strutture che ha ospitato la cantante e l’intera troupe.

Proprio da questo albergo emergono dei particolari interessanti sulle richieste, o capricci come direbbero altri, della cantante di Rain On Me. Si sa, le star hanno sempre delle richieste incomprensibili a noi comuni mortali, e fra quelle più significative della Germanotta non possiamo non citare lo chef personale. Molti potrebbero storcere il naso, sei in Italia per lavoro e ti porti lo chef dagli States? Dovete sapere che Lady Gaga ci tiene davvero tanto alla sua routine alimentare, forse per paura di ingrassare, o per seguire le sue abitudini, ha preferito chiamare il suo cuoco di fiducia.

Fra i suoi compiti non solo quello di cucinare, ma anche di assaggiare personalmente ogni pietanza che la cantante mangerà. Il suo timore è che qualcuno possa avvelenarla. Il che vale anche per i frutti rossi, per i quali la cantante impazzisce; non possono assolutamente mancare. Camera sua invece deve essere perennemente al buio, senza neanche uno spiraglio di luce, neanche il led rosso della televisione, e in molti pensano che sia questo il segreto per una pelle così perfetta.