News

18 Marzo 2021

Elettra Lamborghini, che periodaccio!

Una serie di sfortunati eventi continuano a segnare l'ultimo periodo della celeberrima ereditiera

Elettra Lamborghini non sta passando un buon momento. Nell’ultimo collegamento con “L’isola dei Famosi” su Canale 5 era apparsa abbastanza sorridente e felice, ma la pandemia sta inevitabilmente segnando anche la cantante di Pem Pem.

Infatti, la ricca ereditiera è risultata positiva al Coronavirus proprio pochi giorni dall’esordio da opinionista nel reality show, e Tommaso Zorzi è stato pronto a sostituirla in studio. Una volta guarita, Elettra tornerà in studio. Ma le notizie negative continuano ad arrivare, visto che si aggiunge un vero e proprio dramma.

“Non ho pace in questo periodo. Stamattina è morto il mio caneChiunque tu sia smettila di mandarmele dietro”.  Insomma, uno stato d’animo non propriamente felice, ma che mantiene quel pizzico d’ironia che la contraddistingue anche nei momenti più tristi.

Per la morte della sua cavalla Lolita alla quale era molto affezionata su Instagram, Elettra scrisse: “Sei stata li più bel regalo che la vita mi potesse fare. Sei stata la mia cura, la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te. Ti amerò per sempre, mi manchi come l’aria e non vedo l’ora di rivederti un giorno. Riposa in pace principessa”