News

25 Febbraio 2021

Topolino omaggia il Festival con Sanromolo 2021

Saranno due i numeri speciali dedicati a Sanremo che per l' occasione diventa Sanromolo e i due paperizzati padroni di casa Amaduck e Rosario Paperello

Topolino, omaggia anche quest' anno il Festival di Sanremo. C' è grande attesa per questa particolare edizione, la 71esima, segnata dalla Pandemia.

Anche Topolino, si prepara ad omaggiare il Festival della canzone italiana con due numeri speciali ricchi di storie e musica.  I numeri  di Topolino Sanromolo2021, sono il 3405 e 3406, in edicola rispettivamente da mercoledì 24 febbraio e mercoledì 3 marzo.

Topolino Sanromolo

 

Zio Paperone e Paperino, arrivano in Italia, e insieme ai due personaggi ci saranno i padroni di casa del Festival ovvero   Amaduck e Rosario Paperello,  Amadeus e Fiorello.  A loro è anche dedicata una cover da collezione, illustrata da Alessandro Perina, quella di Topolino 3406.

SanRomolo 2021  vede la sceneggiatura di Pietro  B. Zemelo  e  i disegni di Alessandro Perina, Federico Franzò e Luca Usai.

La Trama:   Amaduck e Rosario Paperello sono pronti a condurre il Festival di Sanromolo e ovviamente come meglio si aspetta dai fumetti non mancano colpi di scena e disguidi che si metteranno di traverso per non far completare le cinque serate del Festival.

 

Topolino Sanromolo