News

19 Febbraio 2021

Paris Hilton si sposa con l'imprenditore Carter Reum

Un anello da 10 karati sul dito dell' ereditiera Paris Hilton e un fidanzato, anche lui milionario pronto a sposare la bella Paris, lei ha detto Sì

Una proposta di matrimonio in grande stile, come nelle favole, come si conviene ad un ereditiera e un ricco principe azzurro.

 

 

Paris Hilton ha ricevuto una proposta di matrimonio da sogno dal suo fidanzato, l' imprenditore Carter Reum che in ginocchio in un isola anche lei da sogno, ha fatto la sua proposta di matrimonio all' ereditiera con un anello da  10 carati, con diamante taglio smeraldo su una fascia di platino. Dopo un anno e mezzo di fidanzamento, i due sono pronti al passo successivo.   Paris Hilton in un'intervista a Vogue Usa ha detto: "Sono entusiasta di questo prossimo capitolo e di avere un partner così solidale. La nostra relazione è di pari livello. Ci rendiamo persone migliori a vicenda. Valeva assolutamente la pena aspettare!".

Una proposta così non poteva certo essere tenuta nascosta, così la bella quarantenne ha postato tutte le immagini sui social correlate da interviste e podcast sulla storia d'amore che sta facendo battere forte il cuore della coppia. 

 

 

La proposta resa nota solo dopo, è stata fatta il 13 febbraio in un' isola tropicale, ovviamente privata!   Paris Hilton su Instagram: "Il mio amore e io siamo stati insieme dal nostro primo appuntamento e per il mio compleanno ha organizzato un viaggio speciale in un paradiso tropicale. Mentre andavamo a cena lungo la spiaggia, Carter mi ha portato in una capanna adornata di fiori e si è inginocchiato. Ho detto sì, sì per sempre. Non c'è nessuno con cui preferirei trascorrere un'eternità.".

 

 

Vestiti di bainco Paris Hilton e Carter Reum hanno immortalato con un set fotografico il momento della proposta  e il magnifico anello di fidanzamento  ideato da Jean Dousset, pronipote del fondatore Louis-François Cartier,  che si ispira  ai motivi classici dell'Art Nouveau.  Una grande pietra centrale con taglio smeraldo, accompagnata da due diamanti ai lati ha fatto impazzire la bella ereditiera e anche noi!