News

18 Febbraio 2021

Kanye West e Kim Kardashian: matrimonio al capolinea

Kim Kardashian progetta la separazione de Kanye West ma sembra che lui non voglia arrendersi

Kim Kardashian progetta la separazione de Kanye West ma sembra che lui non voglia arrendersi e continua al contrario della moglie a tenere la fede nuziale al dito, secondo le esclusive foto pubblicate dal "The Sun"

Il rapper si è ritirato nella casa nel Wyoming e una fonte vicina alla star ha rivelato a Hollywood Life  che  Kanye sta attraversando un "periodo davvero difficile" mentre affronta il suo divorzio:  “Sta lottando sapendo che il divorzio è incombente. Sa che è inevitabile e ora è solo questione di quando questo accadrà ”, hanno rivelato.

 

 

Kanye , 43 anni,  ha avuto da Kim  quattro figli , North, 7anni, e Chicago, 3 anni, e ancora  Saint, 5 anni , e Psalm, 1 anno.

"Non ha davvero combattuto per lei e non è stato con i bambini o la famiglia Kardashian", ha detto una fonte vicina al rapper.  "Non è una situazione ideale per nessuno ed è solo triste per l'intera famiglia, Kanye sta escludendo completamente le persone a cui di solito si rivolge per avere supporto e non parla con i suoi amici più cari."

 Dopo il 40 ° compleanno di Kim a ottobre, il famoso duo ha trascorso la maggior parte del tempo da separati.

Kanye ha persino portato via gli abiti e i suoi effetti personali  dalla casa di famiglia a Calabasas e spedito nella sua proprietà   del Wyoming.

Il 5 gennaio è emerso che la coppia era  destinata al divorzio e Kim Kardashian  non ha più indossato al dito la fede nuziale e ha trascorso tutto il suo tempo solo con i figli  

 

 

"Kim è fantastica. Ha in programma una festa di San Valentino con i suoi figli e la sua famiglia", ha detto una fonte a  People prima della festa degli innamorati . "Le piace renderlo speciale per i bambini. Non ha alcun contatto con Kanye." 

"È ovvio che è concentrata solo sul futuro", hanno aggiunto mentre Kimye continua a condurre vite separate.

Un altro informatore aveva già detto a The Sun che Kim "non ha fretta" di rendere ufficiale il loro divorzio perché è "abituata a vivere vite separate".