News

18 Febbraio 2021

Emma Stone è decisamente cattiva nel nuovo trailer di 'Crudelia'

Primo trailer del live action dedicato a Crudelia De Mon, l'antagonista de La carica dei 101, interpretata da Emma Stone

Emma Stone canalizza perfettamente la meschinità nel nuovo trailer di "Crudelia" della Disney.

Il film si concentra su una versione giovane del cattivo dei "Cento e uno dalmata", Crudelia de Mon.

"Nella Londra degli anni '70, la giovane stilista Estella de Mon diventa ossessionata dalle pelli dei cani, specialmente dei dalmati, fino a diventare una leggenda spietata e terrificante conosciuta come Crudelia", descrive la Disney.

 

 

 

"Il fatto è che sono nata brillante. Sono nata cattiva e un po 'pazza", dice Stone nel trailer criticato per l' accento troppo londinese e poco del sud

Insieme a Stone, Emma Thompson, che interpreta la baronessa, Joel Fry, Paul Walter Hauser, Mark Strong ed Emily Beecham, recitano nel film.

Craig Gillespie, che ha diretto "I, Tonya", ha anche diretto "Crudelia".

"Crudelia" è attesa nelle sale cinematografiche per il  28 maggio Covid permettendo.   Il progetto è stato annunciato per la prima volta nel 2013.

Ci auguriamo che non torni però la moda del "Dalmata" da comprare e poi abbandonare come è già accaduto in passato. 

Il  trailer ufficiale di Crudelia, inoltre,  ha fatto emergere un paragone con un altro personaggio ancora più calzane: il Joker interpretato da Joaquin Phoenix.

Senza perdere tempo, una fan ha infatti realizzato un trailer mashup che evidenzia tutti i punti in comune tra i due filmati tra cui la voce fuori campo, la risata, la scelta musicale e il nome pronunciato sul finale.