News

16 Febbraio 2021

Franco 126, nuovo singolo da oggi "Nessun Perchè"

Una bellissima ballad funk, il nuovo singolo di Franco 126 arriva in radio

Dopo le rarefatte atmosfere acustiche di Blue Jeans con Calcutta come ospite d'onore, Franco126 cambia marcia e bpm con "Nessun Perchè", una bellissima ballad funk dal gusto retro-maniaco in cui perdersi tra le tante scatole cinesi dei “what if” metafisici creati dalle sue parole.

Nel bel mezzo di una relazione, il protagonista cerca di immaginare cosa accadrebbe se la persona amata uscisse dalla sua vita all'improvviso, che rimarrebbe di lei? Forse solo un sorriso a rovescio nel fondo di un caffè.
 

Annunciati anche due concerti previsti per il prossimo anno.

Due serate importanti, prodotte da Vivo Concerti, che vedranno il cantautore esibirsi per la prima volta sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 5 novembre 2021 e su quello del Palazzo dello Sport di Roma il 10 novembre 2021.

Per info: www.vivoconcerti.com

 

Prevendite Autorizzate:

Ticketone.it

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

Biglietti disponibili su ticketone.it da venerdì 18 dicembre 2020 ore 10:00 e in tutte le rivendite autorizzate TicketOne da mercoledì 23 dicembre 2020 ore 10:00