News

3 Febbraio 2021

Eve Jobs: la figlia di Steve Jobs debutta nel mondo della moda

La più piccola delle figlie di Jobs, cavallerizza professionista, debutta come modella posando per il brand di cosmetici Glossier

Eve Jobs, figlia minore del geniale fondatore della Apple, è stata scelta come testimonial di Glossier, il famoso marchio di beauty amatissimo dalle nuove generazioni. La 22enne, dopo un recente passato da cavallerizza, ha quindi ufficialmente debuttato nel mondo della moda, ottenendo già un discreto successo.

Nell’immagine pubblicata da brand, che ha fatto il giro del web, si vede Eve immersa una vasca da bagno piena di schiuma, mentre tiene un grosso calice poggiato sulle sue labbra. Con delle unghie rosso scuro e un gloss lucido, la foto vuole pubblicizzare così il nuovo lucidalabbra corallo targato Glossier.

 

In realtà, a dispetto degli oltre 200mila followers su Instagram, pare che Eve Jobs sia una ragazza riservatissima. Infatti, la giovane non ha mai cavalcato l’onda del suo cognome, né la popolarità del padre.

Nata il 30 aprile 1998, Eve è venuta al mondo proprio nell’anno in cui suo papà Steve lanciava l’iMac. Tra l’altro, Walter Isaacson, nella biografia del fondatore di Apple, descrive la minore delle figlie di Jobs come la più simile a lui, “spumeggiante e sicura di sé”. Eve amava trascorrere del tempo con suo padre, e pare che lui ne apprezzasse quella personalità così simile alla sua. Bionda come la madre Laurene, la ragazza ha tre fratelli maggiori: Lisa Nicole Brennan-Jobs, nata nel 1978 dalla relazione di Jobs con Chrisann Brennan, Reed (1991) ed Erin (1995).

 

@Roberto Piras