News

1 Febbraio 2021

Maradona, svelato un audio shock del medico: “Il ciccione sta morendo”

Il portale “Infobae” ha pubblicato alcuni frammenti di una presunta conversazione tra il Dott. Leopoldo Luque e la psichiatra Agustina Cosachov
Fonte @mielitonline

Nuovi dettagli raccapriccianti si aggiungono intorno alla morte di Diego Armando Maradona, avvenuta lo scorso 25 novembre in Argentina.

Il portale Infobae, infatti, ha appena pubblicato alcune tracce audio tratte da una presunta conversazione tra il neurochirurgo Leopoldo Luque e la psichiatra Agustina Cosachov, ovvero le due principali figure mediche che hanno seguito il Pibe de Oro nell'ultimo periodo prima della sua scomparsa.

Sembra che abbia avuto un arresto cardiorespiratorio, il ciccione sta morendo” avrebbe raccontato Luque, aggiungendo: “Non ho idea di cosa abbia fatto. Sto andando”. In risposta, la Cosachov avrebbe spiegato: “Ora è con l'equipe dell'ambulanza, lo stanno rianimando e intubando”. E ancora: “Lo stavamo facendo da 10, 15 minuti, perché l'ambulanza non arrivava. Siamo entrati nella stanza e faceva freddo. Abbiamo iniziato a fare la rianimazione. Non ci dicono com'è la situazione. Sono andata via e non mi hanno detto niente”.

Nel frattempo, alla luce di questo materiale raccolto, i media argentini sono sicuri che Luque e Cosachov potrebbero essere sottoposti a un nuovo interrogatorio nei prossimi giorni, sperando si faccia chiarezza sulla vicenda al più presto.

 

@Roberto Piras