News

25 Gennaio 2021

Sanremo 2021, Amadeus svela quando saliranno sul palco Ibrahimovic, Elodie, Achille Lauro e De Angel

L’attaccante e il cantautore romano saranno presenti a tutte le serate. Ospiti per una sera Elodie e l’attrice Matilda De Angelis

Cresce sempre più l’attesa per la settantunesima edizione del Festival di Sanremo. Tra dubbi e indiscrezioni però, pian piano emergono importanti pezzi da aggiungere al puzzle. Amadeus, infatti, presentatore e direttore artistico dello show, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, ha confermato la presenza di Zlatan Ibrahimovic, Achille Lauro, Elodie e Matilda De Angelis.

Il conduttore non ha fornito sostanziali novità ma, in merito agli ospiti già annunciati, Amadeus ha detto: “Ibrahimovic e Achille Lauro ci saranno tutte le sere. Elodie una sera, poi Matilda De Angelis e pian piano scoprirete. Ci sono mille sorprese”.

Il presentatore si è poi espresso su un’altra questione importante, quella relativa agli orari. E a quanto pare, anche quest’anno, come già accaduto nella scorsa edizione, le serate chiuderanno molto tardi. “Dobbiamo fare questo Sanremo con lo stesso spirito dell’anno scorso. Stiamo mettendo in piedi uno spettacolo molto bello. Sarà un Sanremo storicamente diverso ma regaleremo al pubblico 5 giorni bellissimi” ha annunciato Amadeus, che successivamente ha aggiunto: “Finiremo alle due”.

Nel frattempo, non è emersa nessuna novità per quanto riguarda le donne che dovrebbero accompagnare il conduttore sul palco dell’Ariston. Nelle ultime ore sono filtrate alcune indiscrezioni, ma nulla più. Amadeus ha chiarito comunque che le sorprese, relative agli ospiti, saranno svelate man mano nel corso delle prossime settimane. Staremo a vedere.

 

@Roberto Piras