News

Tempo libero
25 Gennaio 2021

Kate e William: la famiglia si allarga

A casa dei Duchi di Cambridge arriva un nuovo cucciolo

Il principe William, Kate Middleton e i piccoli George (7), Charlotte (5) e Louis (2), hanno accolto un nuovo amico a quattro zampe nella loro famiglia. Il cucciolo è arrivato a pochi mesi di distanza dalla morte di Lupo, il cocker spaniel rimasto al loro fianco per nove anni.

Il nuovo arrivato, il cui nome non è ancora stato svelato, è un regalo di James Middleton, fratello minore della duchessa di Cambridge, e della sua compagna Alizée Thevenet. Si tratta di un cocker spaniel di colore nero, e precisamente del nipote di Lupo.

Dopo la scomparsa di Lupo, amatissimo dalla Royal Family, James Middleton lo ha ricordato su Instagram, sottolineando quanto sia difficile dire addio al proprio cane. «Un cane non è semplicemente un animale domestico; è un membro della famiglia, un migliore amico, un compagno leale, un maestro e un terapista». Il fratello minore di Kate, ha più volte infatti raccontato di essere uscito dalla depressione proprio grazie all’aiuto dei suoi cinque cani, che si spostano insieme a lui in bici per Londra.

«Non c’è un libro di regole su come piangere per un cane, ma ho detto una preghiera, acceso una candela e portato Ella ( la mamma) a fare una lunga passeggiata per passare il tempo a ricordare Lupo», ha aggiunto.