News

25 Gennaio 2021

Belen incinta? Il suo look premaman sembra togliere ogni dubbio

La showgirl argentina è stata paparazzata con degli abiti più confortevoli del solito. Intanto, in una sua Instagram Stories, spunta un braccialetto antinausea

Da un po’ di tempo si parla della possibile nuova gravidanza di Belen Rodriguez. E nonostante le numerose smentite, gli indizi sembrano confermare sempre più i rumors. Belen aspetterebbe il secondo figlio dall'hairstylist Antonino Spinalbese, a otto anni di distanza dalla nascita di Santiago, avuto invece dall'ex marito Stefano De Martino.

A confermare la tesi, in queste ore è spuntato un indizio davvero grosso. La showgirl è stata immortalata, dal settimanale Diva e Donna, con indosso abiti decisamente più confortevoli del solito: niente vestiti succinti, ma un bel camicione e dei pantaloni larghi. Insomma, sembra proprio un look premaman.

Ecco le foto pubblicate dal settimanale:

L’outfit sembra studiato ad hoc per nascondere il pancino e non attirare l'attenzione dei più curiosi, anche se all'occhio dei paparazzi, si sa, non sfugge nulla. Ma non è finita qui. Secondo quanto riportato, pare che la modella, durante la passeggiata, si sia toccata più volte il pancino, lasciandosi dunque andare ad un atteggiamento tipico delle mamme in dolce attesa.

Per Belen, come già anticipato, sarebbe il secondo figlio dopo il piccolo Santiago, avuto ormai otto anni fa dall'ex marito Stefano De Martino. Per Antonino invece, nuovo compagno della showgirl, sarebbe la prima paternità, a 26 anni e 9 in meno da Belen. Una differenza d'età che però non sembra affatto pesare alla coppia.

Ovviamente, al momento nessuno dei due ha confermato la notizia della gravidanza, anche se non è nemmeno arrivata una vera e propria smentita. Nel frattempo, pochi giorni fa Belen ha pubblicato una Instagram Stories, nella quale si può vedere la modella con al polso un braccialetto antinausea. Esattamente quello che generalmente usano le future mamme. Insomma, ormai ci sono sempre meno dubbi.

 

@Roberto Piras