News

19 Gennaio 2021

Justin Timberlake diventa papà bis

Svelato il nome del secondo figlio di Justin Timberlake con Jessica Biel

Dopo mesi di indiscrezioni, Justin Timberlake e Jessica Biel sono diventati genitori per la seconda volta.

Era Luglio 2020 quando si diffondeva il gossip del secondo bebè per la coppia, ma il cantante e l’attrice hanno scelto di non ufficializzare la notizia. Solo oggi, durante un'intervista al The Ellen DeGeneres, Justin Timberlake ha confermato le indiscrezioni, svelando anche il nome del bimbo. Si chiama Phineas.

 

 

La DeGeneres ha contribuito a mantenere il segreto per mesi: la conduttrice ha raccontato di essere stata tra le prime persone a sapere della gravidanza della Biel. Tramite una chiamata FaceTime, Justin le aveva   rivelato il segreto mettendo una mano sulla pancia di Jessica.

E’ in collegamento dalla sua casa nel Montana, dove si è trasferito all’inizio del lockdown insieme alla moglie, nascondendo la gravidanza, che Justin ha raccontato la lieta notizia, manifestando tutto il il suo entusiasmo « in casa nessuno riesce a dormire, ma non potremmo essere più felici. Siamo davvero emozionati e grati».

L'attrice e Timberlake sono sposati dal 2012 e hanno avuto il primogenito Silas Randall l'11 aprile 2015. Sembra che adesso ci sia felicità in casa Timberlake e che la coppia si sia lasciata definitivamente alle spalle il gossip del presunto tradimento di lui con Alisha Wainwright, coprotagonista nel film Palmer. I due stavano girando a New Orleans quando sono stati fotografati insieme durante una serata trascorsa fuori a bere insieme, con lei che gli accarezzava la gamba e lui che le teneva la mano

Il cantante si era in seguito scusato per il suo comportamento: «Poche settimane fa ho fatto un grave errore ma - sia ben chiaro - non è accaduto nulla tra me e la mia coprotagonista. Ho bevuto troppo quella sera e mi pento del mio comportamento. Questo non è l’esempio che voglio dare a mio figlio.

Mi scuso con la mia stupenda moglie e la mia famiglia per averli trascinati in una situazione così imbarazzante e mi impegnerò per essere il miglior marito e padre che posso essere. Sono molto fiero di lavorare sul film Palmer e non vedo l’ora che la gente possa vederlo», ha scritto l’attore e cantante su Instagram. 

 

foto @eonline