News

9 Gennaio 2021

James Bond, tra i candidati per il prossimo 007 spunta anche Regé-Jean Page

In attesa dell’uscita di “No Time To Die”, ecco chi potrebbe interpretare il nuovo Bond secondo i bookmakers

I fan di James Bond aspettano con ansia “No Time To Die”, prossimo film della saga. Sappiamo che la pellicola segnerà l’addio di Daniel Craig al celebre personaggio, ma chi sarà il suo sostituto?

Mentre si aspetta un annuncio ufficiale, i bookmakers si divertono a fare previsioni. Secondo la società di scommesse Ladbrokes, tra i tanti i nomi in corsa si è aggiunto quello di Regé-Jean Page. L’attore 31enne, tra i protagonisti della serie TV Neflix “Bridgerton”, era dato 40 a 1 sul finire del 2020. Ma il grande successo ottenuto ha fatto crollare le sue quotazioni. Ora è dato 5 a 1, il che lo pone nella top 5 dei papabili nuovi 007.

La lista dei possibili sostituti di Daniel Craig, nel ruolo di James Bond, è davvero lunga. Stando ai bookmakers, però, è possibile delineare una top 5 di cui tener conto. Il primo della lista è da Tom Hardy, che molti sul web pare diano già come nuovo 007. Il secondo è Idris Elba, di cui si è parlato molto per mesi. Il terzo posto è occupato da James Norton, noto per la serie “Happy Valley”, e per film come “Rush”. Regé-Jean Page è al quarto posto, mentre al quinto troviamo la coppia Sam Heughan e Richard Madden, resi noti grazie ad “Outlander” e “Game of Thrones”.

 

@Roberto Piras