News

8 Gennaio 2021

The Weeknd, fan preoccupati dopo la foto inquietante sui social

La star ha postato una foto che lo ritrae con una faccia deformata. Cosa sarà successo? Ecco la verità.

Artista di fama mondiale, capace di battere un record dopo l’altro. Attraverso le sue hit, è riuscito a riportare in vita le sonorità degli anni Ottanta che tanto ci stanno a cuore. Parliamo di The Weeknd.

Pochi giorni fa, tutti i fan dell’artista canadese sono rimasti sotto shock, quando il cantante ha pubblicato una foto inquietante sul suo profilo Instagram. L’immagine lo ritrae con dei lineamenti facciali decisamente deformati, soprattutto per quanto riguarda gli zigomi, la mascella, oltre che alle labbra molto più spesse, naso storto ed evidenti occhiaie.

Ecco la foto in questione.

 

 

Come era facile immaginarsi, immediatamente sono iniziate le numerose speculazioni sulla foto. Molti fan, ad esempio, erano convinti che la star avesse subito un intervento di chirurgia estetica. Teoria rafforzata dalle foto precedenti pubblicate dell’artista, in cui era apparso con delle evidenti bende macchiate di sangue sul volto.

La verità invece è un’altra, e dunque i fan possono tirare un sospiro di sollievo. In realtà, infatti, si trattava solamente di un trucco scenico, molto ben eseguito, realizzato per la registrazione del video di "Save Your Tears", meraviglioso brano del suo ultimo album.

Ecco il video della canzone!

 

@Roberto Piras