News

7 Gennaio 2021

Achille Lauro e il video di "Bvlgari Black Swing"

"La realtà non esiste. L'artista è un'idea. L'arte è una stanza vuota dove nasce un ideale." Achille Lauro

Achille Lauro ha iniziato alla grande il 2021, così come lo aveva iniziato!

Dopo Jingle bell Rock con il featuring di Annalisa, il cantante  in attesa di calcare ancora una volta il Festival di Sanremo lancia un nuovo video e brano. 

Maleducata ha conquistato il disco d' oro mentre Bam Bam Twist è  tra i singoli più suonati nel 2020 è disco di platino ora il cantante romano, Achille Lauro lancia un video su Youtube di un singolo che state ascoltando su Radio Sintony, il titolo è  Bvlgari Black Swing (feat. Izi & Gemitaiz), secondo estratto, dopo Jingle Bell Rock feat. Annalisa, dal side project 1920 Achille Lauro & The Untouchable Band.

Si viaggia nel tempo e si va  con 1920 all'album del 2018 Pour L'Amour, il primo registrato  insieme a  Boss Doms, eccolo  reinterpretato in versione swing con due esponenti di spicco della scena urban: Izi e Gemitaiz.

"Si precisa che il presente video contiene immagini registrate prima dell'avvento del Covid 19 e dei relativi obblighi riguardo l'obbligatorietà dell'uso delle mascherine e del divieto di assembramenti in spazi pubblici e privati." Si legge nella descrizione del Video.