News

Musica
3 Gennaio 2021

In cima alle classifiche Last Christmas degli Wham, 36 anni dopo

Meglio tardi che mai e in sella al Karma,il giusto e meritato tributo al genio creativo di George Michael, che oggi sarebbe infinitamente orgoglioso ed emozionato

"Prima o poi la vita ti dà tutto, basta saper aspettare.“ 

Sándor Márai

E' proprio vero che legge del karma, da un senso alle nostre vite avvalendosi di un principio semplicissimo, vale a dire che tutto ciò che facciamo, torna nella forma in cui si merita. In questo modo l'Universo ci tempra alla pazienza e ci ricorda che con il tempo saremo ricompensati per le buone azioni e l'amore condiviso o al contrario, ci farà scontare il male e le cattiverie compiute.

 Last Christmas degli Wham debuttò il 3 dicembre del 1984 e in questo "ultimo natale" 2020 il brano ha conquistato il primo posto nella classifica UK. 

 "Sono felicissimo e un po' stupito ma sono soprattutto molto gratificato dal fatto che l'iconico classico natalizio degli Wham! Last Christmas abbia finalmente ottenuto il privilegio di diventare un numero uno. E' il giusto e meritato tributo al genio creativo di George, che oggi sarebbe infinitamente orgoglioso ed emozionato". Commenta Andy Ridgeley, cointerprete del brano insieme a George Michael.

 

 

 

George Michael, morì per un attacco cardiaco il 25 dicembre 2016, all'età di 53 anni.

@Mariazzurra Lai