News

1 Gennaio 2021

L'oroscopo del 2021 firmato da Simon & The Stars

Si entra ufficialmente nell'era dell'Acquario

Nella speranza che il 2021 sia un anno migliore,  ci affidiamo alle stelle per capire cosa queste abbiano in serbo per noi. Il più celebre astroblogger del cielo italico Simon & The Stars, alias Simone Morandi, ha annunciato che finalmente si entra nell’età dell’Acquario, ovvero quella del progresso e della condivisione.

Nel suo libro  “L’Oroscopo 2021” pare che abbia le idee chiare sul nuovo anno, e a questo proposito ha affermato che «inizia l'era dell'Acquario. Le Ere possono durare anche 2000 anni. Ora usciamo da quella dei Pesci, iniziata con Cristo. Dall’inizio dell’umanità se ne contano solo cinque, la prima documentata è l'Era del Cancro. I primi influssi di quella dell’Acquario sono apparsi in coincidenza con la Rivoluzione Industriale. In quel secolo c'è stato grande sviluppo della tecnologia e moti tendenti all'abbattimento dell'assolutismo. Concetti molto acquariani».

Nel 2021 i segni favoriti sono l’Acquario, i Gemelli e la Bilancia, fra i meno propizi troviamo invece il Leone e lo Scorpione. Ecco l’oroscopo segno per segno:

Ariete

Per l’Ariete inizia un anno di cambiamenti: è arrivato il momento di liberarsi dalla paura di sbagliare, di fallire e di deludere le aspettative. Bisogna osare! Il film scelto da Simon è Flashdance. Sì perché quest’anno cambia la scala delle priorità: in cima non ci sono più solo i successi e i riconoscimenti, adesso si punta al benessere, all’appagamento: devi fare quello che più ti piace. Sei pronto a metterti in gioco e a proporre le tue idee. Favoriti anche i nuovi incontri: quest’anno allargherai le tue conoscenze. Buone notizie anche sul piano professionale: il nuovo anno sorride a chi cerca un nuovo lavoro dopo il periodo difficile. L’amore, invece, riscopre la sua leggerezza: i veri protagonisti saranno i cuori solitari: questo può essere l’anno che cambia la vita sentimentale!

 

Toro

Per i nati sotto il segno del Toro il film scelto è Lo stagista inaspettato. I nati sotto il segno del Toro, un pò come il protagonista della pellicola, hanno voglia di cambiamento e di ricominciare nel posto giusto. Molti vogliono affermare il proprio ruolo, non vogliono accontentarsi e hanno intenzione di puntare sempre più in alto. Altri, invece, vogliono cambiare e dare una svolta alla propria vita. Il Toro ha bisogno di qualcosa in più: vuole spezzare la monotonia di sempre. Ma è bene fare tutto con calma, anche in amore! Non bruciare le tappe anche se hai tutte le intenzioni di fare sul serio!

 

Gemelli

Per i nati sotto il segno dei Gemelli il film scelto è Julie & Julia. Quello di quest’anno che sta per arrivare sarà un cielo di grande ricostruzione. Ci saranno tante occasioni che ti porteranno altrove, in un luogo migliore dove potrai seguire le tue aspirazioni. Adesso si riparte con una marcia in più: devi metterti in gioco! Anche in amore questo è l’anno della chiarezza: o tutto o niente! Per i single saranno favoriti gli incontri soprattutto a febbraio, maggio e tra fine agosto e inizio settembre. I Gemelli sono il segno dell’allegria e della spensieratezza, due ingredienti che nel 2020 sono stati messi da parte. Ora è arrivato il momento di cambiare vita e di riprendersi in mano freschezza e curiosità che contraddistingue i nati sotto questo segno.

 

Cancro

Per i nati sotto il segno del Cancro il film scelto è Mulan. Il 2021 è l’anno del “meritato riposo del guerriero” e le parole chiave sono: rinascita, leggerezza ed espressione personale. Tanti cambiamenti in arrivo, molti rappresentano un “ritorno a se stessi”. Sul piano professionale hai voglia di voltare pagina, di sperimentare e di valorizzare il tuo lato creativo. E’ un 2021 di netto miglioramento anche per l’amore e per le coppie che negli scorsi due anni hanno affrontato degli alti e bassi. Ora i nati sotto il segno del Cancro sono molto più forti e non hanno bisogno di corazze. E’ arrivato il momento di ritornare se stessi!

 

Leone

Per i nati sotto il segno del Leone, Simon ha scelto il film Ralph Spaccatutto. La prima regola di quest’anno è: fregarsene. Di quello che pensano gli altri e di come verranno viste le tue decisioni: è il momento di tirare fuori un pò di sano egoismo per rimettere al centro della vita la tua persona. Bisogna lottare per quello che ritieni giusto, alzare la testa e tenere il punto. Per l’amore e per le coppie forti questo sarà un anno di grandi costruzioni. Buone notizie anche per i single che potranno riscoprire la passione: è un anno che riaccende il fuoco!

 

Vergine

Per i nati sotto il segno della Vergine, Simon ha scelto il film Una notte con la regina. E’ arrivato il momento di rimboccarsi le maniche con più determinazione, ma anche di mollare un pò la presa e di concederti a nuove esperienze! Per il lavoro questo può essere un anno molto dinamico e potresti concretizzare idee e progetti iniziati già nel 2020 e poi rinviati a causa del lockdown. Per quanto riguarda l’amore bisogna recuperare l’emotività. Hai bisogno di evadere per approdare a una vita diversa o per guardare la tua sotto un altro aspetto.

 

Bilancia

Per i nati sotto il segno della Bilancia, Simon ha scelto il film Ocean’s Eleven- Fate il vostro gioco. Il 2021 è l’anno giusto per investire su te stesso e dedicarti a ciò che più ami, a progetti che possono valorizzarti. Nei primi mesi dell’anno i lavoratori dipendenti inizieranno a chiedere di più e se non otterranno si guarderanno intorno. Bisogna azzardare! Il 2021 può essere l’anno di un nuovo Amore con la A maiuscola: ma cerca di non perdere di vista le tue ambizioni personali. Il 2021 è l’anno trampolino: ti chiede di saltare e di fare un passo ma…ne varrà la pena!

 

Scorpione

Per i nati sotto il segno dello Scorpione Simon ha scelto il film Yes Man. Il 2021 spinge tutti i nati del segno a fare, a passare dalla reazione all’azione. Bisogna riprendere in mano la propria vita e fare delle scelte. Nel corso dell’anno ti sembrerà perdere il vento, ma arriverai a trovare il tuo luogo ideale. Il 2021 ti farà tornare su un binario che punta dritto verso ciò che è giusto per te e che ti rimette al centro delle scelte. Dirai un grande sì alla nuova vita!

 

Sagittario

Per i nati sotto il segno del Sagittario Simon ha scelto il film Contact. La parola chiave del 2021 è interazione: se hai qualcosa da dire, fallo! Questo è l’anno giusto per riprenderti la giusta rivincita che meriti, per entrare in scena da protagonista. E per quanto riguarda i soldi: nel 2021 guadagnerai meglio e di più. Il passato difficile te lo lasci alle spalle, ora è il momento di pensare ai tuoi sogni e ai tuoi progetti per andare lontano. Ci vuole chiarezza anche in amore, soprattutto se vivi da tempo una storia clandestina. Bisogna recuperare l’emotività, l’aspetto “romantico”.

 

Capricorno

Per i nati sotto il segno del Capricorno, Simon ha scelto il film Tolkien. Nel 2021 non bisogna dare nulla per scontato: è un anno che ti può stupire positivamente, ma bisogna lasciarglielo fare. Non sottovalutare quelle che ti sembrano piccole cose, anche se tu pensi in grande! In amore sei molto determinato: proteggi la tua relazione anche se è contrastata e le coppie forti possono anche pensare al matrimonio, al figlio o all’acquisto di una casa insieme. Il 2021 è un anno che ti può ripagare di tante fatiche e può metterti su una nuova strada!

 

Acquario

Per i nati sotto il segno dell’Acquario Simon ha scelto il film Jerry Maguire. Nuovo importante inizio in termini di input e occasioni. Bisogna fare delle scelte tenendo in considerazione tre pilastri: amore, piacere e desiderio. E’ arrivato il momento di ritrovare l’amore per se stessi e di cogliere al volo le occasioni anche in ambito professionale. Molti sono pronti a fare un passo in più anche in amore, ma c’è anche chi ritorna al presente e parte da qui per progettare un nuovo futuro!

 

Pesci

Per i nati sotto il segno dei Pesci, Simon ha scelto il film La finestra sul cortile. Nel 2021 senti il bisogno di tornare a te stesso e questo può portare a prendere decisioni concrete come cambiare lavoro, lasciare una città o prendere un’aspettativa. Non mollare anche se ti troverai di fronte a degli ostacoli da superare e cerca di non fare tutto da solo, fatti aiutare. Il 2021 ti porterà al centro di te stesso: ci sei solo tu e non più doveri, sensi di colpa e ansie da prestazione. Parti da qui, riparti da te: sarà questa la vera rivoluzione.