News

26 Dicembre 2020

IPhone 6 cade da aereo e dopo n volo di 300 metri neanche un graffio

Un I phone 6 è caduto da un aereo e nel precipitare filma. Ritrovato grazie a "Trova il mio I Phone" ora il video è in rete

In Brasile, un documentarista di nome Ernesto Galiotto, stava riprendendo e scattando foto con il suo I Phone a Rio de Janeiro a bordo di un piccolo aereo quando l' i phone è precipitato facendo un volo di 300 metri

L' i phone 6 è cosi volato via e nella caduta ha ripreso tutto fino ad arrivare a terra dove è rimasto ancora acceso e in funzione per atre 12 ore. 

Secondo il notiziario brasiliano  G1 , Galiotto era sul sedile del passeggero di un piccolo aereo che sorvolava una spiaggia a Cabo Frio, Rio de Janeiro.

L'interno dell'aereo aveva una telecamera, quindi il filmato scioccante è stato presto caricato su YouTube e Galiotto ha raccontato che nessun danno si è registrato tanto meno per l' I phone.

Ernesto Galiotto, teneva con una sola mano l I Phone quando un forte vento ha portato via il telefono  

iphone6s

Il documentarista attraverso l'app "Trova il mio iPhone" ha sorprendentemente scoperto che il suo smartphone era ancora acceso in mezzo alla spiaggia di Rio. Galiotto la mattina successiva si è fiondato sul luogo indicato e ha trovato una piacevole sorpresa, il suo iPhone era ancora intatto cavandosela con solo qualche graffio. Lo smartphone era protetto da una semplice cover in silicone e una classica protezione per lo schermo.

“Avevo fiducia che l'avrei recuperato. Ho pensato: 'Se non è caduto in acqua, lo troveremo. Per pochi metri avrei potuto colpire una persona e, a quell'altezza stavo volando a 300 metri, sarebbe stata una tragedia, puoi immaginare? Ma non è stata una tragedia, è stato emozionante. È qualcosa a cui, se lo dici a qualcuno, non ci crede". Ha detto intervistato  Ernesto Galiotto.

iphone6s