ELPOZO KING, il marchio più giovane e ribelle di El Pozo Alimentación, vuole inviare un messaggio speciale di addio al 2020.
Il marchio ha promosso un'azione potente in una strada centrale della capitale Madrid, che si estenderà anche ai social network, per dire addio come pensiamo a un anno lungo, duro e triste.
È una creatività audace con il messaggio "F ** KING YEAR 2020. Ci vediamo mai più", accompagnato da un gesto che esprime più delle parole.
Questo messaggio è stato visualizzato su una grande tela e può essere visto da migliaia di cittadini sulla facciata dell'edificio situato in Calle Zurbarán 8, dove convergono le strade Zurbano e Almagro, nell'area tra Alonso Martínez e Rubén Darío , dalla capitale Madrid.
DELICATISSIMA campagna di fine anno. Questa volta gli applausi vanno agli spagnoli di ElPozo Alimentación che hanno...
Pubblicato da Luca De Matteis su Martedì 22 dicembre 2020
L'immagine della tela ha iniziato a essere condivisa in maniera massiccia tra gruppi di utenti e influencer, attratti dal suo messaggio forte con cui si sentono identificati.
Questa azione è completata dai diversi messaggi correlati che verranno lanciati attraverso i profili del brand sui social network e che potranno essere condivisi da WhatsApp. L'azione sarà visibile fino al 31 dicembre.
El Pozo King dice "ci vediamo mai più" al 2020 e dà voce in questo modo a ciò che sentiamo e vogliamo esprimere in questo momento, desiderando che finisca e faccia posto a un anno migliore