News

2 Dicembre 2020

Come parlare a Babbo Natale virtualmente

Come parlare a Babbo Natale virtualmente o "incontrarlo" in videochat

Anche  Babbo Natale dovrà prendere le distanze sociali questo Natale  ma ciò non significa che i bambini non potranno vederlo. Babbo Natale, incontra i bambini di tutto il mondo ed entrando nelle case non dal  camino come siamo abituati o volando sui tetti con le sue renne ma atterrando nel salotto di casa dallo schermo del pc o dello smartphone. 

 

Babbo Natale andrà online quest'anno

 

Santascallingyou.co.uk è uno dei  siti Web che ti consente di impostare una videochiamata privata con Santa Claus. C'è anche la possibilità di incontrare la signora Claus, un elfo e persino un'opzione "Santa Story Time".

Le chiamate da 10 minuti partono da   24,99 Sterline e il prezzo dipende da quanto tempo si starà in contatto con Babbo Natale

Il servizio è stato istituito dall'attore James Bartlett che arriva in soccorso delle persone che hanno perso il lavoro a causa della pandemia.

 

Ci sono molte esperienze virtuali disponibili per te e i tuoi figli

"Quasi 400 hanno fatto domanda per ruoli di recitazione e stiamo ancora cercando altri Babbo Natale". Ha detto l' attore alla BBC

Uno degli aspetti positivi delle chiamate virtuali è che c'è il  tempo per informare  Babbo Natale su cose come nomi di animali domestici o liste dei desideri dei piccoli di casa, così da rendere più autentica l' emozionante chiacchierata.

Wonder Adventures è un'altra società che ospita esperienze virtuali dal vivo di "Babbo Natale viene da tè" per 12,99 sterline   tramite gruppi privati ​​di Facebook  si  possono coinvolgere altre famiglie che potresti non conoscere.

La Lapponia di Babbo Natale , che di solito organizza viaggi per incontrare Babbo Natale in un ambiente innevato, offre invece  una videochiamata di 10 minuti in Lapponia.  I prezzi partono da £ 85 piuttosto costosi.

Questo servizio offre alle famiglie un tour  nella casa di Babbo Natale e ci sono  persino  le renne.