News

1 Dicembre 2020

Sky accende il Natale con il canale dedicato. Nello spot Alessandro Gassman

Sky accende il Natale con il canale dedicato nello spot Alessandro Gassman

Dal 1° dicembre torna Sky Cinema Christmas, il canale interamente dedicato ai film a tema natalizio

«C’è una cosa che rende ancora più magico il Natale: un bel film!». Così parte la campagna  natalizia di Sky Cinema che vede nuovamente protagonista Alessandro Gassmann. Eccolo ancora protagonista negli spot Sky, per il periodo più "caldo" dell' anno 

Si accende il Natale di Sky Cinema. Al via spot con Alessandro Gassmann e un canale dedicato

Questo è il decimo anno che Sky torna con il canale Cinema Christmas, che dal  1° dicembre al 6 gennaio al canale  303  si accende  con la collezione on demand disponibile su Sky e in streaming su Now TV a tema totalmente natalizio. E grazie a extra, il programma fedeltà di Sky, il canale Sky Cinema Christmas e una selezione di titoli on demand saranno disponibili senza costi aggiuntivi per tutti i clienti Sky via satellite e internet.

Tra i titoli proposti da Sky Cinema Christmas non mancano i grandi  classici come “Una poltrona per due” con Eddie Murphy, Dan Aykroyd e Jamie Lee Curtis, la pellicola con protagonista Ben Affleck “Natale in affitto”, la vivace commedia natalizia “Fuga dal Natale” con Tim Allen, Jamie Lee Curtis e Dan Aykroyd, la rielaborazione del Canto di Natale di Dickens “S.O.S. fantasmi” con Bill Murray; e la commedia corale “Natale all’improvviso” con Diane Keaton e Olivia Wilde. L’atmosfera natalizia non manca nei romantici “L’amore non va in vacanza” con Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law e Jack Black, “Love Actually – L’amore davvero” con un grande cast di star tra cui Keira Knightley, Hugh Grant, Liam Neeson, Emma Thompson e Colin Firth, e “Serendipity – Quando l’amore è magia” con Kate Beckinsale e John Cusack. Non mancheranno i film d’animazione, con la favola natalizia dagli autori di Galline in fuga, “Il figlio di Babbo Natale”, la coloratissima avventura animata “L’apprendista Babbo Natale – Il Natale di Nicholas”, insieme ad altri classici come “Bianco Natale” con Bing Crosby e “La vita è meravigliosa” con James Stewart.

Numerose su Sky Cinema saranno anche le prime visioni nel corso del mese di dicembre e per tutto il periodo festivo.