News

1 Dicembre 2020

I video di tendenza su Youtube del 2020

Questi sono i primi migliori video di tendenza di YouTube del 2020

Commedia , stranezza e tragedia.

Queste tre parole non solo descrivono gran parte del 2020, ma descrivono anche gran parte dei migliori video di YouTube di tendenza del 2020, resi pubblici dalla piattaforma martedì.

Da una parodia degli stereotipi della quarantena alle prese emotive del comico Dave Chappelle al culmine delle proteste contro l'ingiustizia razziale, i 10 video di YouTube di tendenza di quest'anno sono molto diversi dagli anni passati.

"Negli Stati Uniti, i migliori video di tendenza di quest'anno mostrano come i creator si siano rapidamente adattati alle sfide impreviste del 2020, affrontando allo stesso tempo le esigenze uniche e personali delle loro comunità", ha affermato YouTube in una dichiarazione.

I 10 video hanno risuonato di più con il pubblico americano quest'anno, ha detto YouTube, essendo stati guardati più di 356 milioni di volte e per un totale di circa 48 milioni di ore.

Ecco l'elenco completo dei video di YouTube che hanno definito il 2020

8:46 - Dave Chappelle, di Netflix è uno scherzo

In questa mezz'ora in parte stand-up, in parte sermone, visto 29 milioni di volte, il leggendario comico affronta la brutalità della polizia e l'ingiustizia razziale nel 2020, sebbene siano stati a lungo oggetto del suo lavoro comico.

"Questo non è uno speciale, ma piuttosto un'epurazione improvvisata di sentimenti e pensieri espressi da Dave durante il suo spettacolo in Ohio il 6 giugno 2020", ha dichiarato il canale Netflix Is A Joke.

Costruire la mangiatoia per uccelli perfetta a prova di scoiattolo, di Mark Rober

Mark Rober ha avuto un problema. Gli scoiattoli,  continuavano a rubare i semi dei sul suo uccellino.

La sua soluzione? Ha costruito per uccelli a prova di scoiattolo,   creata utilizzando l'ingegneria meccanica. Il video è stato visto più di 50 milioni di volte 

Il primo dibattito presidenziale, moderato dal conduttore di Fox News Chris Wallace, è stato memorabile per una serie di motivi.

In questo sketch di 13 minuti, visto poco meno di 30 milioni di volte, "SNL" sottolinea tutta l'assurdità dell'evento di ore, tanto che non è chiaro se si debba ridere o piangere. Il video è una delizia. Inoltre, Jim Carrey interpreta Joe Biden

Quando la  guru del make up Jeffree Star ha confermato la sua rottura con il fidanzato di lunga data Nathan Schwandt, il popolo di internet si è   preoccupato. Questo video, ad esempio, ha più di 33 milioni di visualizzazioni.

Dopo cinque anni insieme, Star ha riassunto i suoi sentimenti nel video senza mezzi termini: "Sono devastata. Sono così triste."

Il titolo del video, con oltre 56 milioni di visualizzazioni, dice tutto: ho comprato i fuochi d'artificio più grandi del mondo.

La descrizione del video fa un ulteriore passo avanti: "Non posso credere di aver speso così tanti soldi in fuochi d'artificio"

NikkieTutorials, una truccatrice olandese, si è dichiarata transgender quest'anno in un video che ha più di 36 milioni di visualizzazioni. "Vi amo così tanto", ha detto nei commenti del video di 17 minuti

Un'esperienza unica per il 2020, questo video - con 41 milioni di visualizzazioni - racconta tutti i modi divertenti nei quali ci siamo adattati alla pandemia.

Che tu abbia lottato  con la tecnologia delle videoconferenze o ti sia veramente appassionato di un nuovo hobby, tu, o almeno qualcuno che conosci, ti ritroverai in questo divertente video