News

19 Novembre 2020

Stash presto padre. Oggi una dedica speciale sui social per la piccola in arrivo

"Ormai ci siamo quasi... stai per arrivare! E io dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa... " Stash e la dedica alla figlia

"Ormai ci siamo quasi... stai per arrivare!
E io dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa... eri 6 millimetri quando ti abbiamo vista per la prima volta, ma sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita!
Proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te.... Ci riuscirò! Ti aspettiamo!"

 

 

Giulia Belmonte è la fidanzata di Stash: presto diventerà mamma! I fan di Benji e Fede sicuramente l' hanno riconosciuta infatti lei è la bellissima modella che balla nel video "Dove e Quando" 

Bellissima e giovanissima, Giulia renderà presto padre il frontman dei The Kolors, Tanti i video musicali dove Giulia è stata protagonista da quello di Benji e Fede ad Emis Killa e Flo Rida. Inoltre in una Tv lombrarda Giulia è ospite fissa in una trasmissione sportiva  “Novastadio”. Giulia non è nuova quindi nel mondo dello spettacolo, oltre alla modella è anche giornalista.  “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso!” 

Oggi una dedica dolcissima su Instagram per il cantante dei The Kolors che è al settimo cielo