News

18 Novembre 2020

Come fare delle uova in padella da quattro stelle Michelin

Lo chef americano José Andrés mostra la sua golosa ricetta in un video su TikTok

E che sarà mai fare delle uova in padella. Facile direte voi no? Forse! Ma da oggi potreste farle ancora più buone. E a svelare la deliziosa ricetta è stato l’americano José Andrés, senza dubbio uno degli chef più celebri del decennio. Il cuoco di cui parliamo, apre infatti ristoranti su ristoranti, da Vegas a New York, che finora gli hanno fruttato ben 4 stelle Michelin. Niente male insomma.

 

 

Il suo metodo è molto semplice quanto efficace. Servono solo delle uova, una padella, del burro e del formaggio a scelta. In sostanza, non occorre affatto una grossa esperienza in cucina. Bastano pochi prodotti e giusti tempi di cottura per fare un figurone e avere un risultato da chef. Il tutto in pochissimi minuti.

La ricetta di José ha spopolato sulla piattaforma di TikTok, attraverso un originale video da non perdere, che accompagna passo per passo alla realizzazione del piatto. Insomma, un modo divertente ed accattivante per imparare a fare qualcosa di buono tra i fornelli.

Ecco allora la video-ricetta che ha raggiunto oltre 3 milioni di views su Tik Tok. Un piatto semplice, veloce, ma soprattutto delizioso. Buon apetito!

 

@chefjoseandres

Some of my favorite eggs! 🍳 #learnontiktok #tiktokpartner #tiktokcooks

♬ original sound - José Andrés

 

@Roberto Piras