News

17 Novembre 2020

The Rock è troppo muscoloso per entrare nella Porsche: stop alla scena, verrà cambiata

Durante le riprese del suo ultimo film, il regista ha deciso di cambiare la scena perché l’attore non riusciva ad entrare in una Porsche

Dwayne Douglas Johnson, conosciuto da tutti come The Rock, è uno degli attori più apprezzati nel cinema hollywoodiano. Ex wrestler professionista, Dwayne è sicuramente ricordato per la sua immensa muscolatura, forse anche più che per le sue doti recitative. Pare però, che durante la recente quarantena causa COVID-19, abbia messo su qualche "bicipite" di troppo. E proprio mentre si svolgevano le riprese del suo ultimo film, Red Notice, il colossale attore abbia avuto dei problemini tecnici. Di che tipo? Semplicemente Dwayne non riusciva ad entrare un una Porsche durante le riprese di una scena.
Per questo curioso e insolito inconveniente, il regista del film Rawson Marshall Thurber ha prontamente interrotto il ciak, optando direttamente per un cambio di scena. Insomma, dopo lo stop delle riprese causato dalla pandemia in corso, anche The Rock sembra aver voluto contribuire con una piccola interruzione. In ogni caso, le riprese ora procedono a gonfie vele. La pellica, prodotta da Netflix, vedrà il suo debutto sulla piattaforma streaming nel 2021.
Nel frattempo, l’attore commenta l’accaduto con ironia sui propri social, pubblicando un post su Instagram con la seguente descrizione:

Aaaah indovina chi è troppo grande per entrare in un'altra macchina sportiva e ora dobbiamo cambiare l'intera sequenza di riprese

 

 

@Roberto Piras