News

16 Novembre 2020

Topic X A7S feat. Lil Baby - "Why do you lie to me"

Dopo la hit mondiale “Breaking Me”, il produttore tedesco certificato Doppio Platino TOPIC ed il cantante svedese A7S rinnovano il sodalizio

Dopo la hit mondiale “Breaking Me”, il produttore tedesco certificato Doppio Platino TOPIC ed il cantante svedese A7S rinnovano il sodalizio con il nuovo singolo "WHY DO YOU LIE TO ME” con la partecipazione speciale dell'artista nominato ai Grammy LIL BABY, nonchè uno dei massimi esponenti della scena urban americana (il più ascoltato in streaming quest'anno) e tra i più acclamati dalla critica.


"WHY DO YOU LIE TO ME”, che ha già totalizzato oltre 26 milioni di stream su Spotify e 5 milioni di visualizzazioni su YouTube, segue il successo globale di “Breaking Me”, che con oltre 1 miliardo di stream ha fatto il giro del mondo, conquistando i vertici di numerose classifiche di vendita internazionali – tra cui la Top 5 UK Official Singles Chart e la Billboard Hot 100 – nonché la vetta di Shazam e dell’airplay radiofonico (in rotazione persino su BBC Radio 1 e scelto come “Tune Of The Week”). Ma non è tutto. Ha infatti ottenuto certificazioni in tutto il mondo, in particolare Doppio disco di Platino nel nostro Paese.

Ad oggi TOPIC conta oltre 21 milioni di ascoltatori mensili su Spotify ed è entrato anche nella Top 100 degli artisti più ascoltati al mondo!
TOPIC è diventato uno degli esponenti più interessanti della scena dance di quest’anno. Ha firmato i remix per artisti del calibro di CLEAN BANDIT & MABEL feat. 24kGOLDN (“Tick Tock”), BECKY HILL x SIGALA ("Heaven On My Mind"), SURF MESA feat. EMILEE ("ily (i love you baby)").
Di recente, ha partecipato all' House Party Against Hunger dei Clean Bandit x Global Citizen.