News

12 Novembre 2020

Il Natale dei supermercati Kohl’s "Il vero regalo è poter stare accanto a chi si vuole bene"

Dove una volta desideravamo solo cose come giocattoli e tecnologia, ora desideriamo felicità, comprensione e gentilezza più che mai. Ecco lo spot Kohl's

Manca poco al Natale e i grandi marchi come ogni anno si sono organizzati per mandare un messaggio di auguri e positività soprattutto in questo anno che non vediamo l'ora di buttarci alle spalle e che non ha portato nulla di buono.

Sarà un Natale sicuramente lontano da quelli degli anni passati, quelli sereni per le famiglie, dove stare insieme e riunirsi era fino al pre Covid normale. Disney qualche giorno fa ha lanciato un corto bellissimo, emozionante, che racconta la magia del Natale, la bellezza delle tradizioni e il legame insostituibile di una nonna con sua nipote. Ora tocca ad una nota catena di supermercati, la Kohl's emozionare e stare vicino ai propri clienti in questo momento difficile che il mondo intero sta affrontando e vicendo. Un video che lancia un messaggio di positività, di speranza soprattutto rivolto a quelle persone, che per ovvi motivi non potranno trascorrere le feste in famiglia . Il vero regalo è poter stare accanto a chi si vuole bene. Una bambina comunica dalla finestra con la sua vicina di casa usando dei cartelli,  ecco la magia del Natale "ciao" scrive la piccola e la signora risponde "piacere di conoscerti"  il finale è bellissimo "Dai con tutto il cuore"  

"Quest'anno sembra diverso, e anche le nostre liste dei desideri. Dove una volta desideravamo solo cose come giocattoli e tecnologia, ora desideriamo felicità, comprensione e gentilezza più che mai. E il tempo trascorso insieme è il dono più grande di tutti. Quest'anno sembra diverso perché il mondo è diverso. Quindi dai con tutto il tuo cuore. Buone vacanze da Kohl's."