News

8 Novembre 2020

Stefano D’Orazio, la moglie: “Ho perso una parte di me stessa, lo ha portato via il Covid”

Stefano D' Orazio, la dichiarazione della moglie Tiziana per mezzo nota stampa e le parole di Barbara D' Urso e Riccardo Fogli a Domenica Live

Si chiama Tiziana Giardoni, ed era la moglie di Stefano D' Orazio. La moglie di Stefano ha rilasciato una nota stampa per commentare la perdota del batterista dei Pooh.  Un dolore immenso per Tiziana che ha perso Stefano a causa del Covid il 6 novembre. Un vuoto incredibile che ha sconvolto fan e famiglia:  “Ho perso una parte di me stessa, Stefano era la mia forza, il mio sorriso, mi mancherà tutto di lui“, ha dichiarato la vedova.  

 

 

Stefano era ricoverato  presso la struttura Columbus del Policlinico Gemelli da una settimana. Stava guardendo da una patologia, ha dichiaratoTiziana Giardoni,  poi è stato colpito dal Covid che lo ha portato alla morte:  “Era in via di guarigione da una patologia che stava curando da circa un anno e al lavoro su alcuni progetti che gli stavano molto a cuore, quando è risultato positivo al Covid che ha compromesso irrimediabilmente il suo stato di salute“. Queste le parole della moglie.

Già in diretta tv, a Tale e quale show, la seradel 6 novembre erano iniziate a circolare le voci del contagio da Covid per il musicista. Successivamente, era stato Dodi Battaglia a confermare che la situazione era peggiorata, prima della notizia della morte.

 

Tiziana e Stefano si erano messi insieme ormai diversi anni fa. Era stata lei la donna in grado di far innamorare davvero il musicista, ritenuto per anni lo ‘scapolo d’oro’ della nostra musica, per via di una vita sentimentale molto intensa. Non a caso, il 12 settembre 2017, nel giorno del suo 69esimo compleanno, Stefano aveva deciso di prendere in moglie Tiziana. Barbara D’Urso aveva fatto nell’occasione da testimone. "IO PER TE ERO “URSUS” E TU PER ME “ORAZIO “...HAI VISTO CRESCERE I MIEI FIGLI .. NATALI E NATALI PASSATI INSIEME.. E NON SOLO..SEI STATO IL PRIMO A CORRERE A NAPOLI UN ATTIMO DOPO CHE IL MIO PAPÀ MI AVEVA LASCIATO.. MI HAI VOLUTO COME TUA TESTIMONE QUANDO HAI SPOSATO TITTI...CHE TI AMA TANTO.. ED ORA COME FAREMO? .... COME?? DISPERATA. PUNTO." Scrive la conduttrice

 

 

A domenica Live, Barbara d'Urso ha mostrato il video del giorno del matrimonio dell' amico Stefano D' Orazio e con ospite  Riccardo Fogli in studio,  è scoppiata in  in lacrime. "Stefano nell'ultimo anno non stava benissimo - ha spiegato la conduttrice, visibilmente commossa- niente di grave però, la moglie Tiziana ci aveva dato anche qualche buona notizia negli giorni". "La cosa più brutta - dice Riccardo Fogli (ex voce dei Pooh)  - è che in questo periodo nessuno può dare una carezza alla persona cara".