News

27 Ottobre 2020

I Will Always Love You sfonda il miliardo di views su YouTube

Un vero e proprio record per l'indimenticabile Whitney Houston

Un vero e proprio primato quello raggiunto dal celeberrimo successo di Whitney Houston "I Will Always Love You". Il brano già in passato riscosse dei riconoscimenti di spessore, visto che con quella canzone la cantante si portò a casa un Grammy e rimase per ben 14 settimane alla numero uno della Billboard Hot 100, senza contare che le vendite per quel successo furono strepitose.

C'è un'altra buona notizia che riguarda questo brano: la canzone infatti sulla piattaforma YouTube ha superato il miliardo di views, un primato di certo non da tutti che conferma quanto questo disco sia attuale e quanto sentimento la grande Whitney ci metteva dentro ogni volta che la cantava. Numero di visualizzazioni destinato a crescere ancora visto che I Will Always Love You è uno dei pezzi più conosciuti della cantante.

Non tutti sanno che la canzone inizialmente era concepita per Dolly Parton, nel lontano 1973. Il successo arrivò quasi 20 anni più tardi, quando Whitney ci regalò la sua toccantissima versione, destinata a diventare uno dei brani più coinvolgenti della cantante.