News

16 Ottobre 2020

Spider-Man, arriva un gatto per aiutare a combattere il crimine

Spider-cat è la novità del nuovo videogame in Italia dal 19 novembre. Un gattone rosso che combatterà il crimine a colpi di artigli

Attesissimo il nuovo gioco di Insomniac Games ma con una novità un gattone rosso con tanto di maschera che aiuterà il giocatore  a combattere il crimine. 

Marvel's Spider-Man Miles Morales - Spider-Cat

Il gattone sarà protagonista in Marvel's Spider-Man: Miles Morales, il nuovo gioco  per PlayStation. La ricompensa a fine missione sarà per l' uomo ragno quella di ricevere  una skin in cui potrà portare con sé un gatto all'interno del suo zaino.

Questa skin, infatti, permetterà al protagonista dell'espansione Miles Morales di utilizzare un gatto, che avrà una maschera per occultare la sua identità e sarà convenientemente chiamato Spider-Cat, nella lotta contro il crimine.

Come mostrato in un video da Game Informer, che ha avuto modo di scoprire da vicino il gioco che uscirà su PlayStation 4 e PS5 il prossimo mese, il gatto potrà essere utilizzato persino per le mosse finali, aiutando Miles a sconfiggere i cattivi con i suoi artigli.

Il lancio in Italia è atteso per il  19 novembre