News

14 Ottobre 2020

Alessia Marcuzzi è leggermente positiva al Covid

È il secondo caso di positività che si registra nel programma Mediaset dopo il contagio dell’inviato Giulio Golia.

L’attrice e conduttrice, nonché ex modella, Alessia Marcucci è risultata positiva: a svelarlo è stata proprio lei, ieri, in collegamento dalla propria residenza, durante la puntata de Le Iene Show, su Italia 1, che ha visto la conduzione solo di Nicola Savino. 

Alessia, dopo essere venuta a conoscenza della positività di un’amica della figlia Mia, ha deciso di sottoporsi ad un test rapido: l’ha fatto non solo per la sicurezza della sua famiglia e dei collaboratori de Le Iene che avrebbe incontrato in studio, ma anche per salvaguardare la salute degli altri passeggeri del treno Roma-Milano che avrebbe dovuto prendere per recarsi negli studi Mediaset di Milano. 

La show girl, in isolamento da ieri mattina, dovrà fare tutti gli accertamenti finché non risulterà negativa. 

«Ora dovrò fare tutti gli accertamenti: quando avrò notizie vi farò sapere tutto!» ha detto ieri, durante la puntata dello show, senza far trasparire troppa preoccupazione e apprensione. 

E, infatti, la Gialappa’s Band ci scherza su: «Alessia prima di sapere l'esito del tampone stava per saltare su un treno da Roma a Milano, ma fortunatamente la carrozza 3 Economy di Trenitalia è salva!». 

 

@Mattia Porcu