News

8 Ottobre 2020

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sposi blindati

Luigi Berlusconi ha sposato Federica Fumagalli, le nozze blindate e con pochi intimi

Il figlio più piccolo di Silvio Berlusconi e Veronica Laio ha sposato la fidanzata con la quale fa coppia da nove anni Federica Fumagalli.

Luigi Berlusconi  e  Federica  si sono sposati ieri 7 ottobre   nella basilca di Sant' Ambrogio a Milano. La cerimonia, intima e blindata  ha seguito lo stesso filone di tutta la loro relazione, intimo e riservato.  Silvio Berlusconi era assente in chiesa ma ha partecipato al ricevimento a Villa Belvedere con la compagna Marta Fascina.

Gli invitati erano circa  25, ovviamente le sorelle dello sposo  Barbara ed Eleonora, la sorellastra Marina e la madre Veronica. Tutto si è svolto nel massimo della discrezione: la sposa è arrivata a bordo di un van dai vetri oscurati, e gli ospiti hanno rispettato la consegna del silenzio limitandosi ad indossare un fiore all'occhiello.

Al ricevimento che si è tenuto a Villa Belvedere, erano presenti circa  50 ospiti. Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera, presente  l’ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta e l’amica degli sposi Francesca Versace. Lo chef stellato Da Vittorio ha preparato per tutti un menù stellato.

Ma si sa sotto i riflettori, c' è sempre l'abito da sposa e Federica ha indossato un abito in linea con la sua personalità. C' è chi parla di un vestito realizzato con ricami preziosi e in bianco. Un look delicato e sobrio, semplice, realizzato per la Signora Federica Fumagalli Berlusconi, dalla stilista amatissima anche da Kate Middleton

Luigi Berlusconi ha sposato Federica Fumagalli, tutti i dettagli sulle nozze blindatissime

(foto Ansa)

L'amore di Luigi e Federica - Berlusconi e la Fumagalli si sono conosciuti nove anni fa, nel periodo in cui entrambi erano studenti alla Bocconi. Federica è nata in una famiglia di imprenditori di Lecco, è laureata in giurisprudenza e lavora come pr nella sua agenzia che organizza eventi di lusso. Convive con Luigi, e con i cani Uno e Arturo, già da qualche anno. La coppia avrebbe dovuto convolare a nozze già la scorsa estate, ma tutto è stato rimandato a causa del coronavirus.