News

8 Ottobre 2020

Da oggi non si stirano più gli abiti arriva Air Dresser

Non sarà più necessario stirare infatti arriva un rivoluzionario guardaroba ad aria che lo fa per noi

Si chiama Air Dresser (guardaroba ad aria) ed è l’ultima tecnologia nata per risolvere il problema della pulizia degli abiti.

Il gadget per la casa è una concentrato di tecnologie che tiene i vestiti puliti attraverso l’uso di una potente combinazione di vapore e flusso d'aria che rimuove polvere e odori e toglie le pieghe non solo di vestiti ma anche dagli accessori come guanti, sciarpe, lenzuola e peluche per bambini. Con un sistema di sanitizzazione ad alta temperatura elimina i batteri e gli acari della polvere e permette di ridurre notevolmente il ricorso al lavaggio profondo dei capi.

I getti immessi nella cabina pressurizzata, insieme agli speciali appendiabiti, diffondono l’aria ad alta pressione rimuovendo polvere e smog anche dagli strati più profondi dei tessuti. Un filtro deodorante rimuove gli odori causati da tabacco, sudore e cibo impedendo che si accumulino fra le fibre dei tessuti. Il lavaggio avviene silenziosamente e senza vibrazioni. Una ventilazione tramite la tecnologia Jet Air ottimizza la circolazione dell'aria all'interno dell’armadio e a bassa temperatura asciugatura in modo delicato, riducendo i danni ed evitando il restringimento dei tessuti. L’armadio viene pulito, igienizzato e deumidificato autonomamente con un lavaggio che sfrutta la combinazione di calore, aria e vapore.