News

8 Ottobre 2020

Bella storia diventa un videogioco

Fedez fra le sue stories ha pubblicato il videogame ispirato al suo ultimo singolo

Oramai va di moda creare piccoli videogiochi per i principali tormentoni del momento. E non ci riferiamo solo alla musica, ma anche ai personaggi del momento, come il presidente della regione Campania De Luca, che durante il periodo della pandemia aveva  scherzosamente minacciato chi si assembra per le feste di laurea con un lanciafiamme. Il web si è subito adoperato per creare un gioco in cui bisognava collezionare pizze ed evitare il nemico, il premier Conte, il tutto con una colonna sonora d’eccezione: funiculì funiculà!

Tuttavia, l’ultimo videogioco arriva direttamente da Fedez, che nelle sue Instagram Stories ha pubblicato un’esperienza di tipo lineare, simile a Super Mario. In cosa consiste l’avventura? Lo scopo è quello di collezionare i simboli della pace presenti durante il cammino, il tutto mentre il cantante è a bordo della sua moto. Bisogna fare attenzione agli ostacoli da evitare che ci si presentano durante la nostra avventura, e vi possiamo spoilerare che dopo i primi minuti di gioco anche la Ferragni salta a bordo della moto di Fedez. Ovviamente il tutto condito dalla hit “Bella storia” come colonna sonora.

Bella storia su Youtube ha già raggiunto quasi un milione di views e continua a rimanere primo in tendenze. Sicuramente questo videogioco darà un ulteriore boost a un brano che è già altissimo in classifica.