News

7 Ottobre 2020

Chiara Ferragni aspetta una femminuccia?

In tanti parlano di una femminuccia, ma la Ferragni non conferma la notizia

Oramai la notizia della gravidanza di Chiara Ferragni è sulla bocca di tutti. Attualmente la giovane imprenditrice digitale è alla sedicesima settimana di gravidanza e tanti giornali hanno annunciato che si tratta di una femminuccia.

Quella che sembra un'ufficialità tuttavia non viene confermata dalla diretta interessata, ovvero la Ferragni, che sui social scrive: "Ma questi giornali che confermano notizie mai confermate da noi (come sempre)?"

 

 

La nascita della piccola, o del piccolo, è prevista per il mese di marzo, proprio lo stesso mese in cui è nato il piccolo Leone, il primogenito della coppia. La copertina di Oggi è dedicata ai Ferragnez e al suo interno vengono ripercorsi i successi degli ultimi anni per la coppia più influente di Instagram in Italia. Sul bambinoChi segue i due sui social sicuramente avrà carpito alcuni indizi che la coppia ha lasciato qua e la attraverso alcuni post. Vi dicono niente i capelli rosa di Fedez? E le unghie laccate rosa della Ferragni quando ha mostrato l'ecografia?