News

24 Settembre 2020

Elettra e Afrojack: -2 al fatidico sì

Conto alla rovescia per il matrimonio più chiacchierato delle ultime settimane

Conto alla rovescia per il matrimonio più chiacchierato di queste settimane. Si tratta ovviamente di Elettra Lamborghini e Afrojack, pronti a convolare a nozze sabato prossimo, il 26 setembre. La location è letteralmente da favola: si tratta del celeberrimo Lago di Como, a Villa del Balbiano. Non ci è dato sapere invece l’orario del ricevimento.

Ciò che è certo è che i fiori saranno presenti in abbondanze durante il banchetto. Tuttavia, nonostante la continua ricerca della perfezione in tutti i preparativi, continuano a presentarsi tanti imprevisti per questo matrimonio. Lo stress ha perfino portato Elettra a fiondarsi in farmacia senza slip per prendere delle medicine contro i suoi dolori renali.

Massima segretezza per il giorno del fatidico sì: tutti gli smartphone degli invitati saranno oscurati: Elettra ci tiene tanto alla privacy e nulla deve finire in rete su questo matrimonio così chiacchierato. Inoltre, tutti i suoi ospiti dovranno fare il tampone che per ovvie ragioni dovrà essere negativo. L’outfit della sposa è top secret, sappiamo però che “uno sarà più classico, l’altro pop, e uno post party per la festa per nulla banale, in stile Lamborghini“.