News

16 Settembre 2020

Serena Enardu contro Sfera Ebbasta

Il Trapper Sfera Ebbasta Avrebbe minacciato il figlio di Serena Enardu, la ex di Pago risponde per le rime su Instagram

Serena Enardu, contro Sfera Ebbasta. Il motivo? Pare che il trapper, secondo quanto si è appreso dalle storie di Serena su Instagram, avrebbe quasi investito suo figlio Tommaso. Sfera Ebbasta era a bordo della sua Porsche quando il figlio Tommaso, sarebbe caduto in strada dal suo monopattino.  L' artista avrebbe dunque inchiodato, sarebbe sceso dall' auto e avrebbe iniziato a minacciare il figlio della ex Uomini e donne e GF, senza preoccuparsi di verificare lo stato di salute del ragazzo.

Tommaso con il monopattino è caduto davanti a Sfera Ebbasta, che si è subito precipitato ad abbassare il finestrino per dirgli e per minacciarlo di picchiarlo qualosa non si fosse fatto abbastanza male durante la caduta. Questo perché magari ha dovuto frenare in maniera irruenta col suo Porsche“.

 Serena, l'ex compagna di Pago si è scagliata contro il rapper Sfera Ebbasta aggiungendo:  “La prossima volta ti consiglio di scendere e di verificare se un ragazzino si è fatto male, anziché fare il fighetto davanti alla tua fidanzata che mi auguro ti abbia almeno fatto un cazziatone per quanto sei meschino piccolino“.