News

16 Settembre 2020

Scare Me, prodotto da Gabry Ponte e il californiano KSHMR

Uno dei nuovi artisti di successo globale nel circuito della musica dance è sicuramente LUM!X, che nel 2019 insieme a Gabry Ponte, ha conquistato i mercati internazionali con "Monster"

Uno dei nuovi artisti di successo globale nel circuito della musica dance è sicuramente LUM!X,  che nel 2019 insieme a Gabry Ponte, ha conquistato i mercati internazionali con "Monster".

Oggi viene pubblicato su Spinnin ’Records  "Scare Me" destinato ad essere un altro successo. In collaborazione con il produttore californiano KSHMR e il DJ / produttore Gabry Ponte, i 3 artisti presentano un singolo in stile Bass-House, con contaminazioni dance-pop,

"Scare Me" inizia con un suono simile a un carillon che aggiunge un'aria di mistero. Non passa molto tempo prima che si spezzi in ritmi rimbalzanti.  

LUM!X, KSHMR e GABRY PONTE hanno meticolosamente incorporato ritmi da corsa frenetici e divertenti con melodie orecchiabili ed emozionanti. 

La performance vocale di KARRA è paradossalmente forte con note leggere e ariose. È sicuro che gli ascoltatori vorranno vedere questo lavoro collettivo di nuovo insieme in futuro.


“La canzone è iniziata con quel fantastico topline che abbiamo ricevuto. Ci ho messo sopra una melodia di Musicbox che avevo fatto qualche tempo fa. Mi si è bloccato in testa così ho continuato a lavorare sulla traccia con Gabry Ponte. La mia etichetta ha poi presentato il nostro lavoro a KSHMR, che ha aggiunto il suo tocco unico e l'ha fatto cantare a KARRA con la sua voce incredibile .. ed è nato Scare Me "- afferma LUM!X
Quando ho sentito la voce non sono riuscito a togliermi la canzone dalla testa. KARRA era la soluzione perfetta, un'artista e cantante straordinaria. Sono grato a LUM!X e Gabry Ponte per avermi portato a fare questo. " - dice KSMHR
"Abbiamo ottenuto questa incredibile topline originariamente cantata da Alida, abbiamo sentito il ritornello" “I’m falling for a monster. " e l'abbiamo presa come un segno! Sembrava il perfetto seguito di "Monster". LUM! X ha iniziato a disegnare un demo, poi me lo ha passato e io l'ho preso da lì. Poi la nostra etichetta Spinnin 'ha avuto l'idea di coinvolgere KSHMR e ha aggiunto il tocco finale alla traccia ". - dice Gabry Ponte

LUM!X, il dj / produttore austriaco di 18 anni che sta facendo grandi cose nella scena dance. Con oltre 150 milioni di stream al suo attivo, LUM! X sta rapidamente diventando uno degli artisti di download di maggior successo degli ultimi tempi, mentre altri milioni di suoi fan hanno visto i suoi video su YouTube.

La sua traccia di maggior successo fino ad oggi è "Monster" che ha superato 150 milioni di stream su Spotify, pubblicato nel 2019 e raggiunto la certificazione di PLATINO in Francia e Austria e quello di disco D'ORO in Germania, Svizzera e Polonia. 
LUM! X sta diventando uno dei produttori di musica dance più richiesti in Europa e una delle esportazioni musicali più significative dell'Austria degli ultimi anni.

Un produttore innovativo e pionieristico, Niles Hollowell-Dhar meglio conosciuto come KSHMR, è un' artista acclamato a livello mondiale. Vive a Berkeley, in California. Inizialmente si occupava di produzione hip-hop, il passaggio di KSHMR alla musica elettronica è stato influenzato dal suo apporto creativo nel successo mondiale del 2010 'Like A G6' e ha lavorato all'inno del 2013 'Tsunami', che presto ha attirato gli interessi dell'iconica etichetta Spinnin ' Record.

KSHMR è orgoglioso della propria libertà creativa e dell'approccio pratico in studio. Salendo fino al 15 ° posto nell'ultima classifica DJ Mag Top 100, KSHMR continua a innovare, creando la sua etichetta Dharma Worldwide e presentando in anteprima la sua serie di tutorial online `` Lessons of Dharma '', dove gli artisti della sua etichetta ospitano sessioni per mostrare il loro processo creativo. 

Gabry Ponte è nato a Torino, in Italia, il 20 aprile 1973. La sua carriera di DJ inizia nel 1990, e subito dopo inizia a lavorare anche alle sue prime produzioni. Nel 1998 il suo primo singolo con la band Eiffel 65, "Blue (Da ba dee)", è in cima alle classifiche mondiali e vende 8 milioni di singoli, l'album "Europop" vende altri 4 milioni di copie.

La band inizia a girare il mondo, facendo oltre 1000 concerti negli anni successivi. Vengono nominati per un Grammy e nel 2000 vincono l'European Music Award come "Miglior artista italiano nel mondo". Nel frattempo Gabry inizia il suo progetto solista. I suoi singoli "Time to Rock", "The Man in The Moon", "Geordie", "La Danza delle streghe", nonché remix come "Dragostea din tei" e "Giulia" irrompono nelle classifiche europee.

Con un balzo in avanti verso l'estate 2019, ha co-prodotto la hit europea "Monster" insieme al giovane LUM!X,  nel 2020 "The Passenger (LaLaLa)", un remake dell'iconica canzone di Iggy Pop (e l'unica ad essere autorizzata dallo stesso), accumula 50 milioni di stream su Spotify.