News

1 Settembre 2020

Netflix: la programmazione di Settembre, serie TV e film in uscita

Non solo parte la nuova programmazione su Netflix ma sarà possibile vedere alcuni contenuti gratis senza abbonamento

La piattaforma di contenuti on demand ha ufficializzato nuove serie tv originali e film in uscita per un rientro dalle vacanze degno di nota!  Il 4 settembre arriva “Away”, nuova serie con Hilary Swank e il 16 settembre si chiude la serie italiana “Baby” con la terza e ultima stagione. Dal 18 settembre arriva “Ratched” di Ryan Murphy con Sarah Paulson e Sharon Stone.  Ai nastri di partenza una stagione che parte alla grande  per le serie originali Netflix italiane. Si chiuderà   il percorso di Baby con la terza e ultima stagione disponibile su Netflix  dal 16 settembre. Grande attesa anche per le produzioni originali internazionali: il 18 settembre arriva Ratched con Sarah Paulson e Sharon Stone, dalla mente geniale di Ryan Murphy, prolifico come non mai da quando è sulla piattaforma di Los Gatos. Il 4 settembre 2020 c'è Away, nuova serie con Hilary Swank. L'offerta Netflix si arricchisce poi di nuovi contenuti per i ragazzi e per tutta la famiglia: Julie and the Phantoms, la nuova serie firmata da Kenny Ortega, Jurassic World: Nuove avventure, la serie di animazione dal celebre film. Da segnare in calendario anche Sto pensando di finirla qui, film disponibile dal 4 settembre per la regia di Charlie Kaufman.

La programmazione di Netflix a settembre 2020

 Il giovane Wallander – giovedì 3 settembre

Away – venerdì 4 settembre

Baby: Stagione 3 – mercoledì 16 settembre

Ratched – venerdì 18 settembre

Enola Holmes –  mercoledì 23 settembre
Serie Tv

Le regole del delitto perfetto: Stagione 5 – domenica 27 settembre
Film

The Amazing Spider-Man 2 – martedì 1 settembre

La partita – martedì 1 settembre

Sto pensando di finirla qui  – venerdì 4 settembre

Changeling – venerdì 4 settembre

Suicide Squad – domenica 6 settembre

The social dilemma – mercoledì 9 settembre

La babysitter: The Killer Queen – giovedì 10 settembre

La Duchessa – venerdì 11 settembre

The Terminal – mercoledì 16 settembre

Le strade del male – mercoledì 16 settembre

Django Unchained – giovedì 17 settembre
Documentari

My Octopus Teacher – lunedì 7 settembre

Jack Whitehall: Travels with my father: Stagione 4 – martedì 22 settembre
Anime e ragazzi

 Julie and The Phantoms – giovedì 10 settembre

Jurassic World: Nuove Avventure – venerdì 18 settembre

In oltre, Netflix  ha messo a disposizione gratuitamente per chi non paga la piattaforma,  alcuni dei suoi film ed episodi di serie televisive, allo scopo di promuovere il servizio. Tra i titoli disponibili ci sono il film nominato agli Oscar I due papi con Anthony Hopkins e Jonathan Pryce, il primo episodio della prima stagione della serie Stranger Things e l’apprezzata serie di documentari naturalistici Il nostro pianeta.

Per accedere ai contenuti gratuiti si parte da qui (se avete già un abbonamento a Netflix ma siete curiosi di provare, dovete effettuare il logout dall’account o visitare il Netflix ha spiegato di avere avviato questa iniziativa nell’ambito delle proprie attività “di marketing e promozione per incentivare nuovi abbonamenti”. I film disponibili possono essere guardati per intero, mentre per ciascuna serie tv è visibile solo il primo episodio della stagione iniziale. Al termine della visione, al posto dei classici suggerimenti per vedere altri contenuti c’è un tasto che invita ad abbonarsi.