News

1 Settembre 2020

Ikea: da ottobre arriva BYGGLEK in collaborazione con LEGO

Ikea e LEGO insieme per i mobili Bygglek negli store italiani da ottobre

Se siete collezionisti o appassionati dei famosi mattoncini colorati LEGO o volete dare un tocco di colore alla vostra casa allora è ottobre il mese che dovete aspettare infatti nasce una collaborazionbe tra Ikea e Lego con la nascita appunto dei  mobili Lego di Ikea.

 

Visualizza questo post su Instagram

LEGO + IKEA BYGGLEK First official images! #lego #legogram #instalego #legostagram #ikea #bricknetwork #bygglek #afol #legolife #furniture

Un post condiviso da Brickfinder (@brickfinder) in data: 26 Ago 2020 alle ore 2:14 PDT

Il nome scelto da Ikea per i mobili LEGO  è BYGGLEK  e ad ottobre sarà disponibile (anche) sugli scaffali degli store Ikea di tutta Italia. Uno stile minimal per armadi, cassettoni, ante e contenitori ma che riprende in tutto e per tutto i famosi e così tanto amati mattoncini ad incastro della Lego. Un invito a giocare, dunque, fa sapere l'azienda danese:
 

"Con la collezione BYGGLEK, i bambini possono vivere mille avventure, volando sulle ali della fantasia. E quando è ora di rimettere a posto, non è necessario smontare le costruzioni. Il gioco si può interrompere e riprendere in qualsiasi momento. Non solo: per la gioia degli adulti, i contenitori BYGGLEK si inseriscono armoniosamente in qualsiasi ambiente della casa".

  Cameretta con guardaroba bianco, al cui interno ci sono cinque contenitori BYGGLEK decorati come un mostro.