News

26 Agosto 2020

Flavio Briatore, Ricoverato per una Prostatite

Ho solo una prostatite forte, domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato". Dice Flavio Briatore

"Ho solo una prostatite forte, domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato". Ad affermarlo  è il proprietario del Billionaire, Flavio Briatore,   "Intanto che ero qui, ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo", prosegue. "Può darsi che lo sia, coi venti che ci sono in Sardegna". Briatore precisa di avere al momento "un'infiammazione alla prostata e quasi nient'altro. Ma mi sento bene, molto bene". 

Poco prima della telefonata di Briatore, martedì pomeriggio il suo staff aveva diffuso un comunicato che, senza smentire il fatto che il ricovero fosse dovuto al coronavirus, sottolineava come le condizioni dell'imprenditore fossero "assolutamente stabili e buone" e spiegava che "domenica sera, accusando leggera febbre e sintomi di spossatezza, si è recato al San Raffaele per un controllo. E' stato ricoverato e sottoposto a un check up generale e resta sotto controllo medico". 

Anche Daniela Santanchè si espone e parla della condizione dell' amico Briatore: "Il mio amico Flavio Briatore è stato ricoverato per una recidiva di una prostatite di cui soffre da tempo, per la quale anche tre e sei mesi fa era andato in ospedale. L'ho sentito più volte oggi e mi ha autorizzato a comunicarlo". La deputata lo dichiara  in diretta, alla trasmissione di La7  condotta da David Parenzo e Luca Telese. Non smentisce la positività al coronavirus del patron del Billionaire, "perché in questo momento non conosco l'esito del tampone", ma insiste quando i due conduttori cercano di fare chiarezza sullo stato di salute dell'imprenditore di Cuneo: "Sulla sua salute diffuse notizie false". 

Intanto su Twitter #prostatite e #Briatore sono gli hashtag che stanno spopolando con commenti di ogni genere