News

26 Agosto 2020

Achille Lauro dal 16 settembre - Maleducata- colonna sonora di Baby

Achille Lauro, il nuovo singolo "Maleducata" uscirà il 16 settembre

Il Nuovo singolo di Achille Lauro  “Maleducata" è atteso per il 16 settembre e  farà parte delle musiche della nuova stagione della serie Netflix “Baby” Il singolo uscirà prima su Netflix e poi il 17 in tutte le piattaforme e in radio 

“Sì, ti voglio sempre così, davvero. Fammi male, dai, che sono qui con te”.  Questo il testo del nuovo singolo, "Maleducata" che si possono sentire in anteprima nel trailler pubbicato da Netflix per lanciare   “Baby 3”, disponibile dal 16 settembre sulla piattaforma streaming. Bisogna aspettare trenta giorni circa prima di sentire il brano interamente. Rock accattivante e coinvolgente che esalta la trama di "Baby"

Un 2020 veramente ricco di successi per il cantante  più eclettico della scena italiana.  L' ultimo album sta viaggiando a vele spiegate in radio da quando ha partecipato a Sanremo è sempre stato presente senza sosta. Ora si attende  “Maleducata”, che farà parte della colonna sonora della terza e ultima stagione di Baby”, il teen drama di Netflix sulle “baby squillo” di Roma.

Il prossimo appuntamento con Achille Lauro invece  è il  5  Settembre su RAI 1, live dall' Arena di Verona