News

25 Agosto 2020

Michelle Hunziker si difende dagli attacchi social

Michelle si diffende: “Ero in buona fede. Venendo dal mare non ci sono cartelli visibili che indicano il divieto”

Dopo le polemiche e gli attacchi social a Michelle Hunziker, in cui posa con la figlia Aurora  sulla Scala dei Turchi, la scogliera nel territorio agrigentino che è protetta da turisti e visite, Michelle si difende: “Ero in buona fede. Venendo dal mare non ci sono cartelli visibili che indicano il divieto”

 

Chiacchiere tra mamma e figlia in una location davvero surreale...#scaleturche

( fuori dalla zona protetta ovviamente)

"Assolutamente in buona fede, arrivando dal mare con una persona locale, la quale ci dava indicazioni, ci siamo attenuti tutti alle regole stando al di fuori della recinzione, la quale delimita in maniera evidente l’area sequestrata della scala dei turchi. Solo ora ho appreso che l’intera Area è sottoposta ad un’ordinanza di interdizione per rischio frane. Venendo da mare non ci sono cartelli visibili che indicano tale divieto. Comunque colgo quest’occasione ( nessun male vien per nuocere ) per sottolineare l’importanza di quest’ordinanza! La scala dei turchi è meravigliosa, andate a vederla tutti dal mare o dalla spiaggia punta majata!!!!  un bacio grande dalla sottoscritta che alla fine fa volentieri da faro alle problematiche burocratiche!"

Visualizza questo post su Instagram

Assolutamente in buona fede, arrivando dal mare con una persona locale, la quale ci dava indicazioni, ci siamo attenuti tutti alle regole stando al di fuori della recinzione, la quale delimita in maniera evidente l’area sequestrata della scala dei turchi. Solo ora ho appreso che l’intera Area è sottoposta ad un’ordinanza di interdizione per rischio frane. Venendo da mare non ci sono cartelli visibili che indicano tale divieto. Comunque colgo quest’occasione ( nessun male vien per nuocere😂) per sottolineare l’importanza di quest’ordinanza! La scala dei turchi è meravigliosa, andate a vederla tutti dal mare o dalla spiaggia punta majata!!!! ❤️❤️❤️ un bacio grande dalla sottoscritta che alla fine fa volentieri da faro alle problematiche burocratiche! 🤣❤️🙏 #Sicilia #scaladeiturchi #agrigento

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: