News

24 Agosto 2020

Chiara Ferragni, Fedez e Leone in Sardegna, hanno fatto il tampone

Vista la situazione esplosa in questi giorni, abbiamo deciso di sottoporci al tampone, ospiti e Leo compresi. Fortunatamente stiamo bene. Scrive Fedez

Chiara Ferragni, Fedez e Leone fanno il tampone: "In Sardegna c'è un'aria un po' pesante" ha detto il rapper, "Vista la situazione esplosa in questi giorni, abbiamo deciso di sottoporci al tampone, ospiti e Leo compresi. Fortunatamente stiamo bene. Mi auguro lo stesso per voi".

Ormai da più di un mese Chiara Ferragni, Fedez, Leone, e amici sono in Sardegna in vacanza, e si sono sottoposti al tampone. A comunicarlo è stato proprio Fedez  che ha scritto in riferimento all' aumento di contagi nell' isola e rispondendo ad un fan che  "C’è sicuramente un'aria un po' pesante. Vista la situazione esplosa in questi giorni, abbiamo deciso di sottoporci al tampone, ospiti e Leo compresi. Fortunatamente stiamo bene. Mi auguro lo stesso per voi". "Personalmente questa estate abbiamo evitato di frequentare discoteche e luoghi troppo affollati, ho rifiutato diverse serate in cui mi hanno proposto di cantare per un mio personale scrupolo", ha aggiunto Fedez.